#myfavoritebrand | Episodio 5 | Anjuna: beach couture.
Torniamo a farvi compagnia con #myfavoritebrand, la rubrica dedicata ai brand che ci appassionano, con cui abbiamo delle affinità elettive. Ogni primo lunedì del mese vi racconteremo la storia e le curiosità di un brand che amiamo e perché è nella nostra lista dei preferiti.
Oggi vi parliamo di Anjuna, il marchio italiano di beach couture.
Dove l’ho conosciuto
Un amico di amici. Anjuna ci è stato presentato da un giovane membro del nostro team. Studente universitario che durante lo stage ci ha parlato della tesina che stava scrivendo su questo brand. Ce ne siamo innamorati.
3 cose che amo di lui
Ecosostenibilità, tradizione artigianale d’eccellenza, made in Italy. Uno stile fondato sulla valorizzazione dell’uomo e della natura. I capi vengono realizzati del più assoluto rispetto dell’ambiente privilegiando materie prime naturali come cotone, seta e lino. La manifattura artigianale viene celebrata in ogni capo realizzato con tecniche di alta professionalità e lavorazioni di alta gamma. Pezzi iconici che valorizzano il made in Italy e raccontano il saper fare dell’artigianato italiano.
Come mi ha conquistata
L’immagine del brand e le grafiche delle collezioni rappresentano al meglio l’equilibrio tra i diversi elementi che caratterizzano l’azienda: creatività, natura, eco sostenibilità, arte, storia, italianità. Ottimo esempio di branding.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.