AUMENTA LE OPPORTUNITÀ DI BUSINESS PER LA TUA ATTIVITÀ
I social media fanno parte della nostra vita quotidiana. Il processo d’acquisto del consumatore spesso inizia proprio da una ricerca online.
Perchè perdere l’occasione di sfruttare queste opportunità per crescere e aumentare la propria visibilità?
Scegliendo uno dei nostri pacchetti, avrai a tua disposizione un team di esperti che, sulla base delle tue esigenze, strutturerà la migliore strategia comunicativa, attraverso l’ideazione di un piano editoriale per la gestione social e la creazione di campagne pubblicitarie mirate al raggiungimento dell’obiettivo prefissato.
PACCHETTI SOCIAL_
START
314€
- strategia + piano ed.*
- elaborazione grafica**
- creazione didascalia
- pubblicazione
- 4 post
- 1 sponsorizzata
*N.2 social a scelta tra Instagram, Facebook e Linkedin.
**Foto e video forniti dal cliente.
BEST
539€
- strategia + piano ed.*
- elaborazione grafica**
- creazione didascalia
- pubblicazione
- 8 post
- 1 sponsorizzata
*N.2 social a scelta tra Instagram, Facebook e Linkedin.
**Foto e video forniti dal cliente.
PRO
733€
- strategia + piano ed.*
- elaborazione grafica**
- creazione didascalia
- pubblicazione
- 12 post
- 1 sponsorizzata
*N.2 social a scelta tra Instagram, Facebook e Linkedin.
**Foto e video forniti dal cliente.
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Definire il n. di social da gestire.
Possibilità di realizzare scatti fotografici professionali.
Tutti i prezzi si intendono Iva esclusa.
Verrà fornita al cliente una guida con le caratteristiche corrette che dovranno avere le foto. Ci riserviamo di valutare la qualità delle immagini ricevute. Qualora non fossero in linea con quanto richiesto, verrà condiviso con il cliente il preventivo per l’eventuale shooting fotografico.
Attività di settaggio quali a titolo esemplificativo, creazione dei profili social e delle pagine, impostazione account pubblicitario, ecc. verranno quotate a preventivo su richiesta del cliente.
I VANTAGGI DELLA GESTIONE SOCIAL
- Aumentare la brand awareness per farsi conoscere a utenti interessati
- Entrare in contatto ogni giorno con migliaia di potenziali clienti
- Conoscere le necessità dei potenziali clienti e offrire prodotti che soddisfino le richieste
- Gestire il customer care fornendo ai clienti l’assistenza necessaria e le risposte ai loro problemi o domande in modo veloce
- Costruire una community di fan instaurando una relazione di fiducia con gli utenti, che non saranno solo clienti o preziose fonti di informazioni sui processi d’acquisto, ma potranno addirittura diventare ambasciatori del brand e pubblicizzare i prodotti e i servizi dell’azienda.
LE CARATTERISTICHE DEI PACCHETTI
Il servizio di gestione social network prevede un costo per il settaggio (una tantum) pari a 150€+IVA e una tariffa mensile, il cui prezzo è valido solo per contratti di durata annuale. Se gli account social sono già attivi, il costo per il settaggio (una tantum) non si applica.
Il numero di follower esatto che otterrai dipende da molte variabili, il range di crescita è indicativo.
INFORMAZIONI UTILI
• Per post si intende il contenuto pubblicato periodicamente sulla pagina social. I post possono contenere varie tipologie di contenuti (prodotti, servizi, luoghi di
interesse, immagini da stock, eventI, sondaggi, video, inviti, promozioni, ecc.) accompagnati da un breve testo descrittivo oppure possono essere post contenenti link verso articoli o pagine web reputate interessanti per il pubblico del profilo. I contenuti, a seconda del target e degli obiettivi, potranno essere gestiti con post mirati decisi in collaborazione con il cliente in maniera programmata. Importante da tenere bene in considerazione è che la gestione dei social network non passa solo attraverso la creatività, ma necessita anche costanza. Per questo motivo è importante pianificare le attività attraverso un piano editoriale ben strutturato. Niente deve essere lasciato al caso.
• Per elaborazione grafica si intende l’ottimizzazione per web delle foto e dei video che ci verranno forniti dal cliente. L’ideazione grafica che seguirà, avrà come obiettivo quello di catturare l’attenzione dell’utente: più un contenuto è interessante, divertente e emozionante più sarà diffuso e quindi visualizzato.
• Per inserzione sui social si intende la creazione di una campagna pubblicitaria su un post esistente per raggiungere il target di riferimento in maniera diretta e veloce che permetterà di:
– segmentare il tuo target attraverso categorie di età, sesso, residenza, interessi, professioni, situazioni personali
– stabilire relazioni dirette con i potenziali clienti ed offrire soluzioni diversificate a seconda del segmento di target prescelto
– monitorare i risultati in maniera efficace e precisa, così da poter scegliere di modificare la campagna pubblicitaria in corso.