LITTLE TALK, UN VIAGGIO INSIEME A IMPRENDITORI E MANAGER | INTVW 38
Economia, impresa, attualità, lavoro, finanza: conoscere il mondo del business da vicino, grazie al punto di vista privilegiato di chi vive quotidianamente opportunità e sfide del mercato. Little Talk vuole offrire una lente d’ingrandimento su rapporti economici e dinamiche di mercato attraverso il racconto di imprenditori, professionisti e manager che ci porteranno nel cuore delle loro aziende. In ogni intervista chiederemo di rispondere a 4 domande: una breve chiacchierata per scoprire il mondo degli affari.
Oggi a Little Talk intervistiamo Maria Rita Brandozzi, Consulente del Benessere di Evergreenlife Products
Nome: Maria Rita Brandozzi
Ruolo: Consulente del Benessere
Azienda: Evergreenlife Products
Settore: Salute e Benessere
Descrizione: evergreenlife.io/mariaritabrandozzi
Perché fai questo lavoro?
Sono appassionata fin da giovane di fitoterapia, del corpo umano e dei suoi meccanismi perfetti. Da sempre l’uomo si cura con ciò che la Natura gli offre e in questo caso l’Ulivo, da secoli chiamato l’albero della vita, con le sue foglie, diventa un alleato straordinario per il nostro benessere psicofisico. Pensa che nelle foglie dell’ulivo i principi attivi sono 30 volte in più rispetto al frutto, ma senza i grassi.
Per questo è nato OLIFE, dopo 8 anni di studio con l’Università di Padova e di Trieste, con un esclusivo brevetto di estrazione dalle foglie fresche dell’ulivo. Ciò ha permesso di mantenere attive e biodisponibili tutte le oltre 260 molecole in esse contenute.
Dunque, nel nostro bicchierino di infuso di foglie d’ulivo, troveremo i benefici di 2 lt di olio extravergine d’oliva, in sole 28 kcal! Con tutti i polifenoli, gli antiossidanti e gli antinfiammatori in essi contenuti, una vera potenza della Natura!
È riconosciuto dal Ministero della Salute che ha permesso di apporre sulla bottiglia dei claims importanti:
Antiossidante
Normale circolazione del sangue
Metabolismo dei lipidi e carboidrati
Regolarità della pressione arteriosa
Personalmente, ho ricevuto innumerevoli benefici da OLIFE e da allora la mia mission è quella di trasmettere lo stesso benessere a quante più persone possibili.
Qual è il tuo punto di forza e quello della tua azienda?
Lavoro in modo etico e trasparente, avendo come obiettivo principale quello di migliorare la qualità della vita delle persone che incontro e che ripongono la loro fiducia in questo gioiello della fitoterapia italiana, per fare una sana prevenzione, mantenere o migliorare il proprio stato di salute.
Si creano così rapporti di fiducia solidi e duraturi nel tempo, perchè la passione e l’amore per quello che faccio, arrivano forti e chiare!
L’azienda è una famiglia che ha mantenuto i propri valori, nei quali mi rispecchio totalmente.
È l’unica azienda 100% italiana che si distingue nel settore del benessere attraverso la produzione dell’infuso di foglie d’ulivo, originale e brevettato.
Evergreenlife collabora con prestigiose istituzioni quali l’Università degli Studi di Padova e il Policlinico San Matteo di Pavia.
I nostri punti di forza: team di esperti, know-how strategico, canale distributivo, unicità dei prodotti, altissimi investimenti di marketing.
Da dove deve partire un’azienda per avere successo?
Nel nostro caso, deve applicare il know-how scientifico e farmaceutico nello sviluppo di prodotti che supportino il benessere quotidiano, secondo le GMP, per assicurarne l’elevato livello di qualità.
Essere in grado di rispondere alle esigenze di benessere per una migliore qualità della vita dei propri clienti.
Condividere la passione delle persone per uno stile di vita sano, il wellness e la salute.
Nutrire i sogni di opportunità di crescita personale ed economica.
Qual è l’attuale scenario di mercato in cui opera la tua azienda? Quali le prospettive future?
Evergreenlife opera nel mercato degli integratori, settore in grande ascesa che nel 2021 ha raggiunto i 4 miliardi di euro di fatturato. Gli obiettivi sono rendere il brand Olife riconoscibile e apprezzato dal maggior numero di persone possibile. Raggiungere i massimi livelli di capillarità di distribuzione sul territorio italiano ed europeo. Affermarsi come market leader nell’infuso di foglie d’ulivo.
Non perdere la prossima intervista!
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.