#myfavoritebrand | Episodio 3 | Tindora: cosmesi e zafferano.
Ritorna #myfavoritebrand, la rubrica dedicata ai brand che ci appassionano, con cui abbiamo delle affinità elettive. Ogni primo lunedì del mese vi racconteremo la storia e le curiosità di un brand che amiamo e perché è nella nostra lista dei preferiti.
Oggi vi parliamo di Tindora Cosmetics, l’azienda di cosmesi naturale di alta gamma.
Dove l’ho conosciuto
Sfogliando le nostre riviste preferite di moda, beauty e lifestyle siamo stati attratti da questo brand tutto abruzzese che utilizza nelle sue formule un prodotto tipico del territorio e prezioso per le sue qualità: lo zafferano di Navelli, L’Aquila, località vocata alla produzione di questo fiore.
3 cose che amo di lui
Natura, scienza, benessere. Tindora Cosmetics è specializzata in ricerca e sviluppo di cosmesi biotecnologica di alta gamma, caratterizzata da ingredienti naturali e biologicamente certificati. Le linee di cosmetici Tindora sono in grado di ripristinare idratazione, elasticità, compattezza e la naturale luminosità della pelle. Perfetto elisir di giovinezza!
Come mi ha conquistata
Il rosso, l’oro e il bianco della brand image evocano con armonia ed equilibrio le caratteristiche del brand: stimmi di zafferano, luminosità della pelle, cosmesi naturale di alta gamma basata su ricerca e sviluppo. Il design del packaging e dei flaconi è elegante e in linea con i valori del brand.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.