#myfavoritebrand | Episodio 6 | Musement: in ogni città come fosse la tua.
Torniamo a farvi compagnia con #myfavoritebrand, la rubrica dedicata ai brand che ci appassionano, con cui abbiamo delle affinità elettive. Ogni primo lunedì del mese vi racconteremo la storia e le curiosità di un brand che amiamo e perché è nella nostra lista dei preferiti.
Oggi vi parliamo di Musement, il portale che aiuta i viaggiatori a rendere indimenticabili i loro viaggi, offrendo un’ampia scelta di esperienze.
Dove l’ho conosciuto
Siamo stati a Londra per una fiera e, organizzando il nostro soggiorno in città, abbiamo scoperto Musement.
3 cose che amo di lui
Pratica pianificazione: “Musement ti aiuta a scoprire il meglio di ogni destinazione offrendoti un’ampia scelta di esperienze indimenticabili in tutto il mondo”.
Made in Italy internazionale: “Siamo quattro imprenditori, abbiamo fondato Musement nel 2013 e da allora ci siamo espansi su scala globale, dalla nostra sede a Milano fino a oltre 1000 destinazioni in 80 paesi. Siamo supportati da diverse Venture Capital europee, inclusi 360 Capital Partners e P101, e abbiamo connesso più piattaforme di prenotazione di attività ed esperienze di chiunque altro nel settore turistico”.
Il cliente al centro: “Supporto 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Parla con un esperto per aiuto sui tuoi ordini e consigli sulle tue attività”.
Come mi ha conquistata
Il naming è fondamentale per rendere immediatamente riconoscibile e identificabile il prodotto o il servizio e dare valore alla marca. Musement ha centrato appieno l’obiettivo. Il naming ricorda la parola inglese amusement che significa intrattenimento, divertimento, e forse fa anche il verso a museum/museo. Che ne dite? Avremo dato la giusta interpretazione?
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.